Lezione di babbanologia!!!

« Older   Newer »
  Share  
AlliNeedIsLove-Dani
view post Posted on 6/2/2009, 22:10




Danielle era da sola in banco, ed era alla lezione di una delle sue materie preferite, babbanologia, le interessa sapere come e perchè si comportano i babbani, anche perchè la sua amica Satine (vicina di casa a Londra) è una babbana.
Però in questa lezione si stava un pò annoiando, sarà perchè ha troppi pensieri in testa, sarà che è da sola in banco e nessuno si è ancora proposto per starle vicino (si chiede infatti se abbia qualcosa addosso di imbarazzante che lei non vede, che abbia un pò di dentifricio nella guancia, insomma le solite cose che capitano a una che si sveglia e si prepara ad occhi chiusi per andare a lezione), sarà perchè pensa che qualcuno la stia prendendo in giro, ma se ne frega, e si mette gli auricolari sperando di non essere vista dal prof.
 
Top
*Hannah*
view post Posted on 12/2/2009, 19:27




Hannah si siede vicino a Danielle, sorridendo.
Ciao, io sono Hannah.Ehm..scusa se te lo dico ma hai il sopracciglio destro sporco di panna disse imbarazzata.
 
Top
AlliNeedIsLove-Dani
view post Posted on 12/2/2009, 21:26




Danielle vide avvicinarsi una ragazza dagli occhi celesti e i capelli color rame. E pensò *ok non ho il dentifricio sulla guancia*, quella ragazza si sedette vicino a lei e disse:
-Ciao, io sono Hannah.Ehm..scusa se te lo dico ma hai il sopracciglio destro sporco di panna
*ok, molto mooolto peggio di quello che pensavo, che cosa rispondo ora?*
Danielle era non imbarazzata, ma molto molto peggio, diciamo che se avesse potuto prendere una pala avrebbe scavato una fossa di 600 km e ci si sarebbe buttata dentro. Comunque decise di rispondere quello che le veniva in testa:
-Ah grazie!
Danielle prese un fazzoletto e si tolse quella *stupida!* panna dal sopracciglio.
-Io sono Danielle, come avrai notato non sono molto sveglia, e che con la mia compagna di stanza di mattina ci facciamo scherzi quando l'altra dorme, probabilmente sta mattina quando ero mezza addormentata mi ha simpaticamente mezzo la panna in faccia, ma avrà presto in cambio la mia vendetta.
Danielle era incavolata con la sua compagna di stanza, comunque lasciò perdere il nervosismo e rispose:
-Comunque Hannah, come mai ti siedi vicino a una con la panna in faccia?
Disse sorridendole.
 
Top
*Hannah*
view post Posted on 12/2/2009, 21:29




Io me ne frego altamente dell' aspetto delle persone.Tu mi sembravi simpatica.
Lei non era il tipo da avere pregiudizi.
 
Top
AlliNeedIsLove-Dani
view post Posted on 13/2/2009, 18:42




Danielle sorrise:
-Allora penso che siamo in due a fregarsene altamente! A che anno sei?
Danielle aveva molto apprezzato l'affermazione di Hannah.
 
Top
*Hannah*
view post Posted on 13/2/2009, 19:05




Terzo anno.. e tu?
Sorrise di rimando.
Finalmente qualcuno che la pensava come lei!
 
Top
AlliNeedIsLove-Dani
view post Posted on 13/2/2009, 22:10




-Anche io!
Rispose
-Vuoi ascoltare un pò di musica dal mio auricolare? Non so se ti piace...
Le propose di ascoltare musica, era la sua grande passione.
 
Top
*Hannah*
view post Posted on 13/2/2009, 22:12




Certo!
Sorrise alla ragazza.
Sperò che avesse musica Babbana..
Alcune canzoni eano molto belle.
 
Top
AlliNeedIsLove-Dani
view post Posted on 13/2/2009, 22:32




-Allora dimmi un pò, che cosa metto? Rock, pop, o cosa? Io di solito ascolto rock, progressive, non so se ti piace, proponi tu, tanto ho un pò di cose.
Le sorrise, era curiosa di sapere che genere le piacesse, a quella gentilissima ragazza
 
Top
*Hannah*
view post Posted on 14/2/2009, 18:05




Si', il rock va bene..
Era molto bello come genere.
Spero 'di aver soddisfatto la curiosita'della sua genitiliisma interlocutrice.
 
Top
9 replies since 6/2/2009, 22:10   191 views
  Share