CITAZIONE
E' un ragazzo misterioso, ha vissuto un'infanzia da ricco e viziato, cerca di essere arrogante con tutti, amici, ragazze, non ha alcuno scrupolo, l'unica cosa a cui tine di più è il potere, lui vuole divenire il più forte, anche più del maestro Voldemort.
Prima di tutto. Voldemort non può essere Maestro, men che meno a 11 anni.
CITAZIONE
Già da bambino ha un fisico incredibilmente perfetto, ha dei minuscoli addominali, la tartaruga in fase di crescita e leggeri arti muscolari delle braccia, ha un equilibrio perfetto. I suoi capelli sono di un biondo chiaro invece i suoi occhi sono di un blu acquario, che al sole diventa un celeste mare.
Hai undici anni i bambini ad undici anni non hanno tartaruga o altro, sono morbidi, è anormale vedere un bimbo di quell'età con i muscoli.
CITAZIONE
Tony appoggia i mangiamorti perchè essendo un ragazzo cattivo, vuole seguire i passi di Lord Voldemort.
Primo la voce mangiamorti non esite, e poi non vedo il rapporto Cattivo Ragazzo= Seguace di Voldemort.
Inoltre ricordo che essendo un mezzosangue, ed essendo tuo padre un mago... ha infranto il buon nome della famiglia e non vedo come Voldemort possa volere qualcosa da un mezzosangue, (Ricordo che Piton disprezzava il padre, io non vedo nessun segno di disprezzo verso la madre)
CITAZIONE
si diceva che il padre era un discendente di Voldemort,
E si diceva che Serecanie era la più ricca e bella di tutte e che discendeva direttamente da Merlino...
NOn puoi mettere parentele a caso, devi chiedere il permesso a Voldemort per la parentela, visto che in questo forum è presente e visto che fino a fine agosto ho io il suo controllo, ti nego la parentela.
Se vuoi la potrai chiedere a lui quando ritorna.
CITAZIONE
Dopo essere cresciuto da solo, isolato da ogni collegamento con il mondo
Ma non era superviziato e "ha vissuto un'infanzia da ricco e viziato, cerca di essere arrogante con tutti, amici, ragazze" sei hai amici non sei solo.
CITAZIONE
decide di iscriversi alla scuola di Hogwarts,
Uno non può iscriversi di propria spontanea volontà ad Hogwarts, riceve la lettera e di sicuro non si iscrive da solo.
Allunga la storia e sii più coerente.