Livello 11
Ho paura poiché è notte, che sia un sogno soltanto troppo seducente e dolce per avere sostanza.
Quinto anno
ѕιмρℓу♥ ѕριкє ♥
Drusilla: "Tu mi ami tutta? Anche le parti che non puoi vedere?"Spike: "Dalle palle degli occhi alle viscere, mia cara!"
Faith: (Si siede vicino a lui.) Ci siamo già incontrati io e te, sai?Spike: Si, il mio mento ne è rimasto molto colpito.Faith: (sorride) No, non al cimitero, prima: io indossavo un altro corpo.Spike: Peccato!Faith: (lo fissa con sguardo piuttosto malizioso) Allora ti piacque.Spike: Lo scambio di corpi con Buffy! Non mi ha mai svelato chi ci fosse sotto la sua pelle.Faith: Puo' darsi che io abbia detto delle cose..Spike: Tipo??che potresti cavalcarmi fino a farmi piegare le gambe?? Agitarmi fino a farmi esplodere come champagne?? Un uomo non dimentica certe parole!
La Passione alberga in tutti noi, sopita, in agguato..E sebbene indesiderata e inaspettata si ecciterà, spalancherà le mascelle e griderà..Detta legge a tutti noi, ci guida.La Passione ci governa e noi obbediamo..Che altro ci resta?La Passione è la fonte dei momenti migliori..La gioia dell'amore, la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore..La Passione può ferire profondamente..Se potessimo vivere senza conosceremmo certamente la pace..Ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili..Senza PassioneSaremmo come morti
Advanced Member